Marco Caserta

C. d’Orlando: Marco Caserta è dell’Orlandina

Marco Caserta

L’Orlandina Calcio ha ufficializzato per mezzo comunicato stampa l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere classe 1993 Marco Caserta.

Estremo difensore molto esplosivo e forte fisicamente, alto 186 cm, Caserta è uno dei ragazzi più promettenti del panorama calcistico siciliano e nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Eccellenza con la maglia della Tiger Brolo.

Indimenticabile, ancora scolpito nella memoria dei tifosi brolesi, il gol che il portierino siglò direttamente dalla propria porta contro il Mazzarrà nella semifinale playoff del campionato di Promozione di due anni fa, rete che regalò successivamente la finale ed il conseguente salto di categoria ai gialloneri.

Queste le prime parole del neo acquisto biancazzurro: «Sono davvero molto contento e mi sento pronto per questa nuova avventura. Voglio ringraziare il mister Raffaele e il ds Cirillo per la fiducia che mi stanno concedendo e spero di non deludere le aspettative».

La società del presidente Massimo Romagnoli ha inoltre colto l’occasione dell’ufficializzazione di Caserta per invitare tutti gli organi di stampa, tifosi e semplici appassionati, alla conferenza che si terrà venerdì 12 luglio a Capo d’Orlando presso il Ristorante “Il Circoletto” alle ore 19.00, dove verranno presentati lo staff tecnico, la nuova campagna abbonamenti e servizi “Dal vivo.. un’altra storia” e i dettagli del ritiro di preparazione.

All’incontro prenderanno parte, oltre al Presidente Massimo Romagnoli, il Direttore Generale Antonio Puglisi, il mister Peppe Raffaele, il neo preparatore atletico Basilio Arasi, il Direttore Sportivo Marco Cirillo e la dirigenza.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close