corrida

C. d’Orlando: torna la “Corrida”

corrida

Dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione, anche quest’anno l’Associazione Ricreativa “La Corrida”, di cui fanno parte una ventina di giovani ragazzi di Capo d’Orlando, è pronta a farvi divertire ancora.

La fortunata manifestazione che lo scorso anno ha portato allegria e un po’ di sano divertimento nelle contrade di Capo d’Orlando, sarà la protagonista anche di quest’estate orlandina con tre date.

Nel dettaglio il 19 Luglio al Castello Bastione in c/da Piscittina ed il 7 Agosto in Contrada San Martino e la serata finale il 16 Agosto in Piazza Matteotti.

Quest’anno la manifestazione, che riprende il format naturale della trasmissione andata in onda per diversi anni prima alla radio e poi sulle reti Mediaset, sarà impreziosita dalla collaborazione di Radio Doc, radio ufficiale de “La Corrida in Contrada” che seguirà le tre tappe in diretta e della Tipografia Paparone che si occuperà dell’aspetto pubblicitario.

Una giuria esterna valuterà il giudizio del pubblico che decreterà i vincitori secondo tradizione: con applausi, fischi, urla, suoni di campanacci e quanto altro  faccia rumore.

Le serate, Patrocinate dal Comune di Capo d’Orlando, saranno presentate da Peppe Marici, affiancato dal simpatico Andrea Gregoli.

Ambiziosi premi per i vincitori di una tre tappe che promette tanta allegria e divertmento in giro per Capo d’Orlando.

Chiunque volesse partecipare, o segnalare un concorrente lo può fare ai numeri 0941.902134 – 0941.918169 – 328.9603966 – 338.1614242.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close