discarica carbone

S. Agata M.llo: un “Megafono” per di no alla discarica di Rocca Carbone

discarica carbone
“Signore e Signori scocca l’ora zero!  Da questo momento in poi siamo tutti chiamati a un impegno importante, civile, per il bene della nostra Comunità. Non le barricate ancora, ma una presenza, la nostra, la vostra, quella di tutti coloro che dicono NO ALLA DISCARICA ” Così il il Megafono” di Sant’Agata Militello  e il suo coordinatore Michele  Fallo invitano tutti a partecipare alla Riunione evento di giovedì 11 luglio alle ore 17:00 al Castello Gallego di S.Agata Militello.  All’incontro saranno presenti anche i coordinatori provinciali del movimento Giuseppe Maria Ardizzone, i Sindaci de Comuni nebrodei e i comitati anti discarica.

Oggetto dell’incontro sarà il ruolo degli amministratori locali e il futuro del movimento per stilare un bilancio e presentare dei progetti futuri per il rilancio del nostro comprensorio, si parlerà, naturalmente, in modo fattivo della discarica di Roccacarbone,in modo da prevedere il giusto iter procedurale che porterà alla cessazione dei lavori.

 

” Siete invitati tutti e invitate altrettanto tutti, con il passa parola, il cellulare, le e-mail. Insomma saremo tutti lì per far sentire la pressione della gente, la volontà della gente….” Parola del movimento Il Megafono di Sant’Agata Militello

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close