1

Santo Stefano C.: prima edizione Tip top minitop. Piccoli talenti crescono.

1
Un pubblico estasiato ha fatto da scenario alla prima edizione del baby show “Tip top minitop”, uno spettacolo ideato a misura di bambino e dagli stessi bambini messo in atto in tutte le sue parti.

Un intenso periodo di preparazione ha dato alla luce una performance davvero spettacolare che ha visto partecipi bambini di età diverse che hanno presentato la serata, sfilato, danzato e cantato.

Lo spettacolo, svoltosi presso il parco urbano di Santo Stefano di Camastra e patrocinato dal comune, è stato ideato e realizzato da Monik Elena, Lucio Volo e Filippo Catanzaro.

2

La serata si è articolata in diversi momenti. A presentare lo spettacolo due piccoli ma esilaranti artisti d’eccezione, Thomas Nobile e Michela Barca. Tanti poi i bimbi che hanno sfilato con abiti e accessori offerti dagli esercenti del paese, animando una sfilata di moda articolata in tre uscite: una prima in costume da bagno, una seconda con abiti trendy e una terza con abiti da sera. Ad allietare ulteriormente la serata, la presenza del corpo di ballo della palestra “Moto Perpetuo” di Mery Bombaci, i giochi di illusionismo del mago Salvin e l’esibizione canora di Laura Cesarino.

Lo spirito di iniziativa, la voglia di fare e di mettersi in gioco, sia da parte dei bambini come anche e soprattutto da parte degli organizzatori, sono stati premiati dalla partecipata presenza di un pubblico letteralmente conquistato dalla spontaneità e dalla bravura di questi piccoli talenti che hanno donato a tutti i presenti una serata di allegria e armonia.

3

Grande infatti la soddisfazione da parte degli organizzatori che, dopo mesi di preparativi, ad opera ultimata hanno dovuto constatare come ogni tipo di sacrificio genera i suoi frutti. Onorati per aver avuto la possibilità di realizzare una manifestazione da tutti apprezzata, sono stati felici di aver potuto regalare a tutti i bambini momenti ricreativi differenti dai soliti giochi che spesso finiscono per alienarli. Oltre il fine della serata, quindi, anche una valida motivazione, ovvero quella di dare sempre più opportunità ai piccoli per relazionarsi e per condividere nuove esperienze.

4

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close