Cirillo

C. d’Orlando: colpo Orlandina Calcio, arriva Sardo

Cirillo

Grande colpo di mercato per l’Orlandina Calcio. La formazione paladina ha infatti ufficializzato l’arrivo dall’Aci Sant’Antonio del difensore juniores Sebastiano Sardo.

Classe 1995, terzino destro naturale, all’occorrenza centrale di difesa, nonostante la giovane età il ragazzo di Acireale ha già una grande esperienza ad alti livelli e ha due campionati di Eccellenza vissuti da protagonista alle spalle. Ottimo sia in fase di copertura che in fase di spinta, 178cm x 75kg, Sardo era seguito da moltissime squadre siciliane ma il grande lavoro del ds Marco Cirillo (foto) ha consentito ai biancazzurri di avere la meglio in questa caccia all’oro.

«Siamo felicissimi che Sebastiano sia un giocatore dell’Orlandina – racconta il ds Cirillo -. Lo seguivamo da tempo, è giovane ma ha già un passato importante alle spalle e ha vissuto ambienti e società professionistiche che lo hanno fatto crescere sotto tutti i punti di vista. Fino a mezz’ora dalla chiusura dell’accordo c’erano altre squadre che provavano ancora ad inserirsi nella nostra trattativa ma alla fine la volontà del giocatore e la nostra caparbietà nell’inseguirlo sono state decisive per la buona riuscita dell’operazione».

L’Orlandina continua dunque la sua campagna di rafforzamento ben affrontata fino ad ora dallo staff dirigenziale, con il ds Cirillo che sta dimostrando grandi capacità nel chiudere trattative importanti e soprattutto grandi conoscenze calcistiche che miglioreranno sensibilmente la qualità della rosa a disposizione di mister Raffaele.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close