ritiro

C. d’Orlando: Basilio Arasi nuovo preparatore dell’Orlandina Calcio, dal 25 in ritiro a Castell’Umberto

ritiro

L’Orlandina Calcio ha annunciato oggi tramite comunicato stampa l’ingaggio di Basilio Arasi come preparatore atletico della prima squadra. Arasi, per sette stagioni arma in più del Due Torri, andrà ad arricchire lo staff tecnico della formazione paladina che annovera già tra le sue fila i confermatissimi Peppe Raffaele come allenatore, Dario Zaccaria come massaggiatore e Antonio Lamonica come preparatore dei portieri.

La società del presidente Romagnoli ha colto l’occasione per ringraziare il prof. Ignazio Princiotta per il fondamentale contributo che l’ormai ex preparatore biancazzurro ha fornito alla causa dell’Orlandina nel corso della trionfale stagione passata.

Nell’ultima riunione tecnica sono state definite anche località e date del ritiro precampionato. I paladini svolgeranno un breve pre-ritiro di tre giorni a Capo d’Orlando a partire dal 22 luglio, prima di trasferirsi in data 25 luglio a Castell’Umberto, per cominciare così la preparazione in vista del prossimo torneo di Serie D. Le sedute di allenamento saranno suddivise in parte atletica al mattino e tattica al pomeriggio. La prima verrà svolta presso l’Ippodromo umbertino mentre il lavoro tattico si svolgerà al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando.

Prima di partire per il ritiro, giorno 12 luglio verranno presentati al pubblico a Capo d’Orlando lo staff tecnico e dirigenziale e la nuova campagna abbonamenti, intitolata “Dal vivo.. un’altra storia”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close