ducarello-360x203

Barcellona: presentato Ugo Ducarello

ducarello-360x203

E’ stato presentato oggi pomeriggio, a Barcellona, il neo assistente allenatore Ugo Ducarello.

L’ex Orlandina Basket e Dinamo Sassari ha così esordito alla conferenza stampa organizzata appositamente per lui: “Ringrazio la società in tutte le sue componenti per avermi voluto così fortemente. Chi trova un amico trova un tesoro, per me Giovanni Perdichizzi è un amico e sono onorato che le nostre strade si riuniscano.

 Il trapanese ha poi ribadito con orgoglio le sue radici siciliane: “Barcellona mi ha voluto fortemente, una società che ha un unico scopo che è anche il mio. Sono siciliano ed ho preferito una squadra siciliana di cui tutti mi hanno parlato bene, cercherò di dare il massimo dal punto di vista lavorativo e di farmi voler bene da tutti i membri della squadra e dal pubblico.

A volerlo fortemente è stato il neo GM Riva, che non appena è venuto a sapere della disponibilità da parte di Ducarello non ha esitato un attimo a offirgli un contratto.

Grande soddisfazione anche da parte di Giovanni Perdichizzi, che ha ribadito che avere Ducarello con noi significa fare un passo importante in termini di organizzazione tecnica.”

 Il coach ha inoltre ringraziato il suo storico assistente Nino Coppolino, che per il prossimo anno si occuperà esclusivamente del settore giovanile.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close