castel-di-lucio-400x175

Castel di Lucio: nominati gli assessori della nuova giunta comunale

castel di lucio
Sono stati ufficialmente nominati gli assessori che andranno a comporre la squadra amministrativa, che, con a capo il Sindaco Giuseppe Franco, andrà ad amministrare per i prossimi cinque anni la cittadina castelluccese.

Sarà Michelangelo Mammana che andrà a ricoprire la carica di Vicesindaco, con delega a Protezione Civile, edilizia privata, verde pubblico, manutenzione e immobili, impianto idrico e depurazione, energia alternativa, pubblica illuminazione, impiantistica sportiva, gestione area cimiteriale, gestione autoporto e magazzino.

Del bilancio, tributi, servizi finanziari, patrimonio, sviluppo economico, artigianato, istruzione, servizi scolastici, servizi demografici e politiche del lavoro, si occuperà invece la dott.ssa Oieni Maria Giuseppa.

A Nicolosi Fedele Andrea è stata invece assegnata la delega alle politiche giovanili, politiche di coesione e integrazione sociale, solidarietà e pari opportunità, servizi sociali, turismo, sport, trasparenza amministrativa, informatizzazione, rapporti con il consiglio comunale e con le associazioni locali.

Il dott. Alberti Placido si occuperà, infine, dell’area agricoltura e zootecnia, promozione dei prodotti locali, area boschiva e forestale, beni paesaggistici, salute ed igiene pubblica, igiene ambientale e politiche comunitarie.

Il neo eletto consiglio comunale si era già riunito lo scorso 26 giugno, in una prima seduta di insediamento che aveva visto il giuramento degli eletti e le elezioni del Presidente del Consiglio, nella persona dell’Avv. Giuseppe Nobile, e del Vicepresidente, nella persona della dott.ssa Oreste Giuseppina.

Sarà nel prossimo consiglio comunale che il primo cittadino, Giuseppe Franco, presenterà ufficialmente la nuova Giunta.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close