Torrenova

Torrenova: due consiglieri di “Amare Torrenova” si dichiarano indipendenti

Torrenova
I consiglieri comunali di Torrenova Valeria Chillemi e Giuseppe Palmeri, eletti nella lista “Amare Torrenova”, comunicato di aver maturato spontaneamente e autonomamente la decisione di uscire dal gruppo per collocarsi da indipendenti all’interno del consiglio.

Nella lettera inviata, tra gli altri, al presidente del Consiglio ed al Sindaco, Chillemi e Palmeri dichiarani “di aver sempre svolto il proprio ruolo di consiglieri con diligenza, onestà, spirito di appartenenza e rispetto del mandato ricevuto dai cittadini ma, negli ultimi tempi, lo scollamento con gli altri componenti del gruppo consiliare e le continue divergenze politiche si sono notevolmente accentuate sino a maturare la drastica decisione”.

I due consiglieri di “Amare Torrenova” dichiarano inoltre di continuare il proprio ruolo senza condizionamenti, in posizione autonoma ed equidistante da quella dei gruppi consiliari già costituiti.

Secondo Chillemi e Palmeri “bisogna superare questo perenne conflitto nel modo di fare politica, così da poter assicurare una serenità sociale, auspicata da tutti e quindi futuro migliore ai giovani ed al paese intero”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close