ponte-naso-spiaggiapp_mod_inevid

Naso: parte “MareBus” il servizio di bus-navetta gratuito Naso centro – spiaggia per tutti i cittadini.

ponte-naso-spiaggiapp_mod_inevid

Tra pochi giorni sarà attivo il servizio di bus-navetta che consentirà ai residenti nel Comune nasitano e ai villeggianti di raggiungere la spiaggia di Ponte Naso distante circa 7 Km dal centro storico con mezzi pubblici messi a disposizione dall’amministrazione.
La decisione è stata presa qualche giorno fa con delibera n°119 della Giunta Municipale dietro proposta del Sindaco, stabilendo che il periodo di attivazione del collegamento tramite bus-navetta andrà da giorno 8 luglio 2013 al 30 agosto 2013.
Il progetto “MareBus” sarà erogato in forma completamente gratuita e rappresenta un’ottima alternativa per i cittadini che possono spostarsi senza dover prendere l’auto, abbattendo costi in termini di benzina, minore inquinameto, ritorno di immagine per il paese di Naso e un modo nuovo per fare turismo. L’Ente si avvarrà del mezzo comunale e dell’autista del Comune; potranno essere trasportati fino ad una massimo di 24 passeggeri contemporaneamente tutti i giorni dal lunedì al venerdì con partenza alle ore 09:30 e ritorno alle ore 12:45, fatta eccezione per la giornata di mercoledì dove è prevista un’ulteriore corsa con partenza alle ore 14:30 e rientro alle ore 17:45. Il capolinea sarà istituito in piazza Roma (Naso centro), il bus-navetta attraverserà quindi il rione Bazia passando da contrada Munafò per poi giungere a destinazione; nel percorso di ritorno si effettuerà lo stesso tragitto inversamente.

SAMSUNG

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close