doc night

Capri Leone: quest’anno la seconda edizione del “DOC Night Live Festival 2013”

doc night

Dopo il successo di pubblico ottenuto l’estate scorsa, torna anche quest’anno il “DOC Night Live Festival 2013″. Domenica 4 agosto nella location del Parco Urbano “Peppino Grasso” di Rocca di Capri Leone a partire dalle 21,00 Piero di Maria e Federica Ricciardo condurrano la seconda edizione del festival targato Radio DOC.

L’evento, giunge al termine della stagione invernale del programma DOC Night Live, in diretta su Radio DOC ogni giovedì dalle 21 alle 23, durante il quale Piero Di Maria e Federica Ricciardo hanno ospitato numerosi gruppi siciliani trasmettendo grande musica live.

Dalle ore 21, quindi, proprio la musica sarà protagonista assoluta del DOC Night Live di Radio DOC. In scena band e solisti del territorio come: la cantante milazzese Nancy Rizzo, gli Animònia di Trapani, i Blue Velvet provenienti da Milazzo, i Diatriba Emozionale Acoustic, il Coro Gospel di Rocca di Caprileone, il gruppo dei So What di Capo d’Orlando, e due ricomferme quali gli Stazione Sud e i Konrad’s Crew che l’anno passato hanno intrattenuto piacevolmente il pubblico.

Ad un anno dalla sua nascita, però, il festival è già cresciuto notevolmente diventando un evento di prestigio che può avvalersi della presenza di ospiti di caratura nazionale, quali il cantante Marco Vito, il maestro di canto Fabio Lazzara, ed il musicista fiorentino Massimiliano La Rocca che si esibirà insieme a Marco Corrao ed i Konrad’s Crew.

Ma non ci sarà solo la musica sul palco del DOC Night Live 2013, bensì anche un momento dedicato alla moda curato dal PPAS, Accademia di Arte e Spettacolo.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close