trofeo podistico3

Capri Leone: 3° Trofeo Podistico- Le foto

 trofeo podistico3
Sono stati circa 140 gli atleti che domenica scorsa hanno partecipato al “3° Trofeo Podistico Città di Capri Leone- Memorial Peppino Grasso”, valevole come terza prova del “Grand Prix dei Due Mari”. L’evento, indetto dal comitato provinciale Fidal, è stato organizzato dalla società  sportiva Atletica Nebrodi con il patrocinio del Comune di Capri Leone.

trofeo podistico4

All’interno del Parco Urbano “Peppino Grasso” si è cominciato con le gare dei mini atleti, a partire dagli esordienti fino ai cadetti. Finite le prove dei piccoli, si è passati poi a quelle dei grandi (Assoluti, Amatori e Master) in un circuito complessivo di 8km.

trofeo podistico2

trofeo podistico6

I primi a tagliare il podio, Francesco De Caro e Caterina Gianò.
Per De Caro si è trattato del secondo successo consecutivo dopo quello conquistato nella precedente gara del Grand Prix di Rometta Marea, mentre la Gianò ha centrato la vittoria dopo i due secondi posti ottenuti al “Padre Annibale” e a Rometta.

Caterina Gianò.Francesco De Caro

Nella gara al maschile alle spalle di Francesco De Caro, è giunto il compagno di squadra  Alberto Doriore e terzo Giuseppe Trimarchi .
Tra le donne, la Gianò ha avuto la meglio, invece, su Rosalba Ravì Pinto e su Monica Lo Presti.

A premiare i vincitori, il Sindaco di Capri Leone Bernadette Grasso, l’Ass. Calogero Mancuso, il Presidente del Consiglio Caterina Lionetto e i nazionali Maria Ruggeri e Vincenzo Massimo Modica.

trofeo podistico10

trofeo podistico7

trofeo podistico9

Il podio della MF 35 (Ravì Pinto, Lo Presti, Miragliotta)

Esordienti A: Maria Grazia Morabito (Fiamma Messina) e Simone Messina (Athlon San Giorgio);

Esordienti B: Giusi Sframeli (Athlon) e Salvatore Cannistrà (Athlon);

Esordienti C: Enrica Smeriglio (Fiamma Messina) e Nicola Leone (Indomita Torregrotta);

Ragazzi/e: Gabriella Fobert (Athlon San Giorgio) e Ivan Magistro (Tyndaris Pattese);

Cadetti/e: Annamaria Pinizzotto (Athlon) e Tindaro Lisa (Indomita); Allievi/e: Noemi Conti Cavallaro (Tyndaris) e Vincenzo Messina (Athlon).

Prossimo appuntamento con il “Grand Prix dei Due Mari” è per domenica prossima 30 giugno a Capo d’Orlando, con la quarta edizione della “Capo d’Orlando By Night”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close