pink project

C. d’Orlando: un “mi piace” per il bene delle donne

pink project
L’Associazione Pink Project, ha chiesto aiuto allo staff di 98zero, per dare visibilità ad un concorso di solidarietà al quale sta partecipando.

Citroën Italia vuole destinare una donazione alle organizzazioni non profit che lavorano per il bene delle donne.

Le tre associazioni collegate ai progetti che riceveranno più click saranno le beneficiarie della donazione, cioè un’autovettura da destinare alle attività sociali rispettivamente svolte.

Sono pochissimi i giorni rimasti per dare il proprio contributo contro la violenza di genere e molti click da raggiungere… c’è tempo solo fino al 30 Giugno.

Dare il proprio contributo E’ FACILE, E’ VELOCE ED E’ GRATUITO… occorrono un account Facebook ed un “CLICK”:
basta collegarsi al link http://www.1clickdonation.com/it/citroen-women-edition?id_ass=3663&id_c=7, cliccare su “DONA IL TUO CLICK” in favore dell’ASSOCIAZIONE PINK PROJECT… Quando il voto sarà convalidato, apparirà una nuova schermata nella quale si può cliccare di nuovo su “MI PIACE” per raddoppiare il voto e facilitare la scalata all’area donazioni… poi condividere l’iniziativa con i propri contatti, per dare massima diffusione.

Pink Project è un’associazione di volontariato e solidarietà familiare con sede in Capo d’Orlando, Piazza Matteotti n. 3 e fa parte della rete istituzionale regionale di prevenzione e contrasto della violenza di genere.

Opera infatti, per la tutela ed il contrasto di ogni forma di violenza, offrendo supporto a quanti ne siano vittime, rivolgendosi in particolare alle donne ed ai loro figli.

Per seguire le iniziative dell’Associazione è possibile visitare il sito http://www.pariopportunita.sicilia.it, in fase di restyling o iscriversi alla FanPage di Facebook, PINK PROJECT.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close