IMG-20130623-00122

C. d’Orlando: Via del Faro ancora nel degrado

IMG-20130623-00122
Nonostante la segnalazione già avanzata qualche settimana fa, ci scrive nuovamente un orlandino residente nella Via del Faro, nelle vicinanze dello storico quartiere Uletta. A quanto pare, dimostrato anche dalle foto che il nostro lettore ci ha inviato, la situazione non solo non è cambiata ma è addirittura peggiorata. Di seguito la segnalazione del nostro lettore e le foto dallo stesso scattate:

IMG-20130623-00120

“Caro Direttore,
Nonostante il suo impegno sembra che Via del Faro sia stata proclamata territorio “neutro” rispetto a quello Orlandino. Continuano a non vedersi spazzini e possiamo a questo punto sperare in un diluvio che finalmente pulisca laddove l’amministrazione paladina non sembra arrivare.

La cosa su cui riflettere comunque è che Via del Faro non è sola: tutto il quartiere di Piazza Caracciolo è in uno stato di abbandono che non si confà ad una cittadina che si definisce civile. Certo abbiamo un lungomare che scimmiotta per qualche centinaio di metri Palm Beach, ma la sostanza rimane sempre la stessa, di dubbia se non nulla qualità. Che dire poi delle scalette assenti sul tratto di lungomare Palm Beach x accedere alla spiaggia? Vogliamo pensarci ad ottobre? O al prossimo mondiale orlandino? Grazie per l’aiuto”.

IMG-20130623-00121

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close