riva

Barcellona: “Nembo Kid” nuovo GM della Sigma

riva
Antonello Riva, uno dei più forti cestisti italiani del dopoguerra, è il nuovo General Manager della Sigma Barcellona.

Il presidente Bonina cercava da tempo una figura di spicco per questo ruolo, e dopo il rifiuto di Atripaldi ha immediatamente contattato l’ex canturino, che ha accettato al volo l’offerta dei siciliani.

 

A lui sarà affidato il compito di gestire il mercato ed affiancare l’allenatore nella scelta del roster, che dovrà essere il più competitivo possibile per puntare nuovamente al vertice della classifica.

Cercavo una figura importante che potesse dare spessore alla nostra società. Mi è piaciuta la sua voglia di venire qui. Sono convinto che faremo un grande lavoro, – ha dichiarato Immacolato Bonina – è un uomo con le idee chiare. Abbiamo siglato con Antonello un accordo di un anno, con rinnovo immediato in caso di A1, che rimane sempre il nostro primo obiettivo.” 

“Nembo Kid” si è invece limitato a ringraziare Bonina per avergli concesso questa grande opportunità: “Mi ha colpito subito la sua carica, ci sono tutte le condizioni per fare bene. Per quel poco che ho visto, qui a Barcellona c’è un gruppo molto unito e determinato, non vedo l’ora di iniziare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close