di pane

Frazzanò: ecco la giunta, lunedì il primo consiglio comunale

di pane
Il 24 giugno prossimo sarà il giorno dell’insediamento del nuovo consiglio comunale di Frazzanò. In quello stesso giorno giurerà il nuovo Sindaco, l’Ing. Gino Di Pane. Dalle ore 18.30 il giuramento dei consiglieri comunali, 8 della maggioranza, della lista “RINNOVAMENTO FRAZZANESE”, in appoggio al Sindaco neoeletto, 4 della minoranza della lista “INSIEME CON FRAZZANO’ NEL CUORE” che appoggiarono la candidatura di Filippo Miracula.

Composto il consiglio si procederà alla elezione del Presidente e vicepresidente del Consiglio comunale ed infine il giuramento del sindaco.

Di pane dopo il giuramento presenterà il suo esecutivo: Graziella Giuffrè, Marco Imbroscì, Giuseppe Miracola Giuliano e Antonino Lo Sardo. In questi giorni ci sono stati degli incontri per individuare Presidente e Vicepresidente del consiglio; visto i numeri – per eleggere il presidente basterebbe la metà più uno.

L’amministrazione, si legge in un comunicato stampa, lavora speditamente, per risolvere il problema della mancanza d’acqua, dovuto alle condutture  ridotte a colabrodo e che l’amministrazione passata ha trascurato, sperperando denaro pubblico per cose più superflue. Inoltre, conclude il neo sindaco Di Pane nel comunicato, sono già in corso i preparativi per le manifestazioni dell’Estate Frazzanese 2013, certi che la qualità quest’anno non mancherà. Sarà rivolta maggiore attenzione al teatro brillante, al teatro di ricerca e alla musica etnica popolare, quest’ultima il prossimo anno protagonista del Frazzanò Folk Festival.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close