Mostra

C. d’Orlando: “Una mano per la vita” continua a proporre interessanti iniziative

Mostra
L’associazione di Solidarietà e Tutela Sociale “Una Mano Per La Vita” ha organizzato dal 10 al 16 giugno, presso la propria sede in c.da Scafa  nei pressi del parco sub-urbano, una Mostra di pittura a cura del locale artista autodidatta Antonino Marsiglia, dove è stato possibile ammirare dipinti di vario tema.

La mostra rientra nell’ ambito della programmazione di iniziative pianificate dal sodalizio connesse ad attività a sfondo sociale nel corso delle quali si raccoglieranno contributi volontari a sostegno di progetti di solidarietà.

E’ opportuno precisare che l’associazione espleta le proprie attività con fondi propri derivanti da quote sociali e appunto donazioni, inoltre  tutte le manifestazioni si terranno presso la nostra sede di contrada scafa per il principio di voler valorizzare la contrada, i talenti e le particolarità che proporne.

“UNA MANO PER LA VITA”, tramite un comunicato stampa, ringrazia tutti i “benefattori” che hanno partecipato alla raccolta di generi alimentari proposta dalla associazione lo scorso 18 maggio e sino al primo giugno che ha superato ogni aspettativa. A tal proposito per info, segnalazioni o donazioni potete contattare il cell. 389.6257949 o tramite e-mail ass.unamanoperlavita@gmail.com.

Mostra2

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close