galatimamertino

Galati Mamertino: il centro storico verrà riqualificato

galatimamertino
L’Amministrazione Comunale di Galati Mamertino, esprime grande soddisfazione per il raggiungimento dell’importante obbiettivo amministrativo concretizzatosi con la firma del “Contratto di Appalto”, per i lavori di “RIQUALIFICAZIONE DI SPAZI PUBBLICI A FINALITA’ TURISTICA TRA LA PIAZZA SAN GIACOMO ED IL CASTELLO”. A renderlo noto lo stesso primo cittadino, Bruno Natale, che in un comunicato stampa dichiara come “I lavori renderanno finalmente fruibile ai fini turistici il meraviglioso centro storico di Galati Mamertino, grazie all’apposizione di una nuova e moderna segnaletica”.

Inoltre, si legge sempre nel comunicato stampa, l’intervento prevede la sistemazione di tutto il centro storico, la  ripavimentazione dell’antica via Roma con il rifacimento dei sottoservizi ricadenti in tale area e la riqualificazione dell’area immediatamente alle spalle della piazza San Giacomo.

L’inizio dei valori che avverrà a giorni, permetterà quindi di dotare il Paese di una segnalazione turistica adeguata, che comprenderà inoltre un percorso per gli ipovedenti grazie a indicazioni con scrittura  braille, nonché l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close