PRESENTATA L’UPEA – IRRITEC&SIPLAST


Presentata
ieri sera al Bar del Centro la nuova Orlandina Basket che disputerà quest’anno il campionato di DNA.
Grande entusiasmo, a partire dal presidente Sindoni: “Possiamo e vogliamo tornare in alto, e avere al mio fianco Giovanni Perdichizzi è già una garanzia”. Il nuovo coach, Giovanni Perdichizzi, ha ringraziato i tifosi e la società per l’accoglienza, aggiungendo: “Come sapete sono molto scaramantico, e avendo vinto già due campionati di B1 vorrei chiudere questo ciclo”.
È stato presentato tutto il roster con l’intervento del capitano Pablo Albertinazzi e dei veterani Fabio Zanelli e Gionata Zampolli.
Dopo la presentazione dello staff, l’intervento del direttore generale Ciccio Venza, il quale ha annunciato la nuova formula del campionato, che prevedere il salto di categoria per 3 squadre, e del direttore sportivo Giuseppe Sindoni.


Sicuramente insolita la location del Bar Del Centro, che ha accolto i fedeli tifosi dell’Orlandina, un momento ormai divenuto tradizione, ma senza dubbio meno seguito rispetto agli anni in cui si presentavano squadre che avrebbero partecipato a campionati professionistici come la Serie A o la LegaDue.
Stamane è stato ufficializzato dalla società il co-sponsor (accanto al marchio Upea) dell’Orlandina, il gruppo Irritec&Siplast, queste le parole del presidente Sindoni:
“Sono orgoglioso per i due prestigiosi marchi che ci accompagneranno in questa stagione e sono grato alla famiglia Giuffrè per il rinnovato sostegno al nostro progetto. L’ennesimo, inequivocabile e tangibile segnale che l’Orlandina Basket è un bene di tutti”.
Domenica l’Orlandina affronterà al PalaFantozzi l’Aquila Trento per la prima partita del campionato di DNA. Palla a due prevista per le ore 18:00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close