sindoni

C. d’Orlando: “Tirreno Nebrodi”, al via le selezioni del comitato tecnico. Tutti possono partecipare ma scade il 17 giugno

sindoni
Il presidente del Distretto Turistico “Tirreno Nebrodi” Enzo Sindoni ha avviato la selezione per la nomina dei componenti del Comitato Tecnico. Questo sarà costituito, secondo statuto, da un numero variabile da tre a cinque componenti, oltre al segretario, nominati dal Consiglio Direttivo, di recente composizione, che li sceglierà, fra i soggetti, anche dipendenti degli enti pubblici aderenti, che abbiano competenza in materia di management  pubblico locale, marketing turistico e politiche di accoglienza turistica, programmazione, progettazione e rendicontazione di finanziamenti comunitari.

Tutti, se interessati, possono partecipare alla selezione per la scelta del Comitato Tecnico e Coordinatore per le attività di pianificazione e programmazione dei progetti in cui è coinvolto il Distretto Turistico.

Attenzione l’invio del modulo per la partecipazione scadrà il prossimo 17 giugno, nonostante la pubblicazione sia avvenuta soltanto l’11 giugno.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione ed inviarlo a adrianastaff@comune.capodorlando.me.it oppure tramite fax al numero 0941 913076

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close