Santino Bellinvia

Brolo: la Tiger riparte da Bellinvia, rinnovo con il tecnico per puntare in alto

Santino Bellinvia

La Tiger Brolo ha deciso. Sarà ancora Santino Bellinvia l’allenatore della formazione giallonera per la stagione 2013/2014. A rendere la notizia ufficiale è stata proprio la società brolese tramite un comunicato stampa.

Dopo una prima stagione in Eccellenza molto positiva, conclusasi con la vittoria in Coppa Italia regionale, la compagine del presidente Tripi vuole cercare di migliorarsi e per questo ha scelto di continuare il sodalizio con un tecnico vincente ed esperto come Bellinvia, che con le sue capacità gestionali e di campo potrà dare quel qualcosa in più ad una squadra che punta ad un campionato in cui il primo obiettivo sarà divertire divertendosi.

La società giallonera ha inoltre comunicato l’ingresso di un nuovo importante socio nell’organigramma societario. Tonino Gatto, del gruppo imprenditoriale Ricciardello, sarà infatti il nuovo vice-presidente del club e affiancherà il patron Tripi in questa nuova avventura in Eccellenza. Gatto, ex giocatore e grande appassionato di calcio, porterà in dote grande competenza calcistica e sarà un elemento fondamentale per la crescita dei “tigrotti”. Direttore Generale dei gialloneri sarà Salvatore Cipriano, mentre confermatissimo è il ds Antonio Magistro, già al lavoro per allestire una rosa che possa sorprendere e togliersi soddisfazioni nell’anno che verrà.

Per quel che concerne l’area tecnica, il preparatore dei portieri sarà nuovamente l’ottimo Giuseppe Scaffidi, mentre Pippo Gullà sarà impegnato nel doppio ruolo di tecnico della formazione juniores e di allenatore in seconda della prima squadra. Giuseppe Buonocore ricoprirà il ruolo di consigliere oltre a quello di responsabile dell’ufficio stampa, coadiuvato dal fotografo Maurizio Forzano, il quale è stato promosso a responsabile marketing e sarà parte importante nella costituzione del nuovo “giornalino” dedicato alla Tiger Brolo.

Giovanni Scaffidi sarà infine il Team Manager della società, con Vincenzo Cardaci nel ruolo di dirigente e con Franco Celano e Mariolina Di Nardo che si occuperanno della gestione del magazzino. Si aspettano ulteriori comunicazioni riguardanti il completamento dell’organigramma societario da parte del club giallonero. La Tiger Brolo è comunque molto attiva sotto ogni punto di vista ed è pronta a stupire gli addetti ai lavori grazie ad un duro lavoro che è da tempo iniziato e che servirà a portare ancora più in alto una realtà che è ormai conosciuta e stimata in tutta la Sicilia.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close