sfilata bimbi

Capri Leone: “Primavera in Piazza” nel ricordo di Andrea e per la dolce Federica

sfilata bimbi
Un grande successo per la manifestazione “Primavera in Piazza”  che si è svolta domenica in P.zza Gepy Faranda a Rocca di Capri Leone. La giornata è stata organizzata dall’ Associazione Friends Music Academy con il patrocinio del comune e ha visto protagonisti artigiani, pittori, artisti che hanno  impreziosito la piazza con le loro mostre dalle ore 16,00 alle 24,00.

sfilata

sfilata moda

Si sono  succeduti pertanto mercatini , degustazioni, mostre auto, moto, giochi per bambini e animazione musicale. «Siamo davvero felici conferma il Sindaco Bernardette Grasso per questa grande  festa voluta dalla cittadinanza che con la sua semplicità è riuscita a coinvolgere tutto il paese e non solo in una giornata di aggregazione “.

balli

foto sfilata bimbi

Si sono esibiti sul palco della “Primavera in Piazza” le varie associazioni sportive e musicali del paese coinvolgendo tantissimi bambini. Non sono mancati momenti di spettacolo e divertimento con le sfilate di moda bimbi e ragazze/i che hanno entusiasmato  il pubblico presente .

Presentazione Fiera con la sig.ra D_amico

E’ stata resa nota durante la manifestazione anche l’apertura della Rocca Expò – Fiera campionaria che si svolgerà presso il parco Urbano dal 12 al 21 luglio con Eurofiere della Sig.ra Francesca D’amico (nella foto sopra insieme al Sindaco Grasso).

Non sono mancati durante lo spettacolo momenti di riflessione con l’intervento della Sig.ra Laura Portale (foto sotto insieme al Sindaco e maria Vitale) mamma della Dolce Federica , si è parlato di  sensibilizzare i partecipanti riguardo la malattia della piccola alle cure con le cellule staminali a cui dovrà sottoporsi… “organizzeremo durante l’estate degli eventi in cui ci sarà una raccolta fondi devoluta a favore della “Stamina Foundation”, per finanziare le cure delle cellule Staminali”  ha comunicato il sindaco Bernardette Grasso proprio perché a causa delle troppe richieste dei malati, la fondazione sta attraversando delle difficoltà economiche .

Laura Portale mamma della dolce Federica

E’ stato anche ricordato Andrea Bruno il giovane ucciso da un coetaneo  pochi mesi fa per  trasmettere ai ragazzini presenti i valori di rispetto e di amicizia .

Ricordo Andrea Bruno

Presente anche Enzo Sirna con Leone (nella foto sotto) un giovane ragazzo di Rocca non vedente che è riuscito ad emozionare il pubblico con una sua canzone in rappresentanza del “Treno dell’amicizia” un progetto per cui si spende proprio il conduttore radiofonico ormai da parecchi anni.

Leone e Enzo Sirna

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close