poz

C. d’Orlando: il Poz rinnova. Si cerca un vice?

poz
Gianmarco Pozzecco sarà per un’altra stagione il coach dell’Upea Orlandina Basket. A comunicarlo sarà lo stesso Poz durante la conferenza stampa organizzata per questo pomeriggio alle 17.30 presso la sede sociale di Via Beppe Alfano.

Sciolta dunque la riserva annunciata a fine campionato che aveva preoccupato l’ambiente cestistico orlandino ma non certamente la società, convinta che il Poz avrebbe comunque continuato a guidare la formazione paladina.

Comincia adesso il toto nomi per conoscere chi sarà l’assistente di Gianmarco Pozzecco visto che Steffè e Sussi hanno già dichiarato che l’esperienza con la società di Capo d’Orlando si è conclusa a fine campionato. Sarà un altro coach di esperienza ad affiancare la mosca atomica ? E’ probabile ma non è escluso anche qualche ritorno che sino a qualche tempo fa sembrava improponibile.

Di certo Pozzecco sarebbe ben felice di avere accanto un allenatore esperto, capace e legato all’immagine di Capo d’Orlando.

Intanto Alex Young è stato chiamato per un periodo di prova a San Antonio. Difficile la riconferma per l’ala americana visto l’ottimo campionato disputato nonostante la squalifica a metà stagione. le richieste sono tante e sarà difficile resistere per la giovane promessa statunitense.

Intanto il passo più importante è stato fatto da Sindoni, riconfermare Gianmarco Pozzecco. Questo potrebbe significare garanzia di successo, affidabilità e visibilità.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close