BORSE DI STUDIO 2013 001

Sant’Angelo di Brolo: a sei studenti la Borsa di Studio in memoria del compianto prof. “V. Mondello”

BORSE DI STUDIO 2013 001

Ha avuto luogo, venerdì scorso, 31 maggio, presso il Teatro Comunale “A. Saitta”, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio agli studenti santangiolesi che si sono distinti nell’anno scolastico e accademico 2011/2012.

BORSE DI STUDIO 2013 003

Sei i ragazzi premiati. Per la Scuola Secondaria di I Grado, Anna Scaffidi e Riccardo Passalacqua; per la scuola Secondaria di Secondo Grado, Pamela Curatola Soprana e Chiara Pintaudi; per il conseguimento della laurea, Sergio Natoli e Vincenzo Guidara.

BORSE DI STUDIO 2013 004

Ad introdurre la manifestazione con un breve discorso, l’Ass. alla Pubblica Istruzione, Francesco Gaglio. Nel corso della premiazione è stato trasmesso un video messaggio di auguri del  sindaco, Basilio Caruso, assente in quanto si trovava a Palermo per motivi istituzionali.

Le Borse di Studio, si ricorda, sono state intitolate al compianto prof. Vincenzo Mondello (santangiolese) recentemente scomparso. Tra il pubblico una rappresentanza della scuola secondaria di I grado di Sant’Angelo con i docenti.

BORSE DI STUDIO 2013 002

Tra le autorità presenti: il vice sindaco, Tindaro Germanelli, Gianni Giuffrè, esperto di cultura, l’ass. Alberto Saitta, il consigliere Gabriele Taviano,  il Giudice di pace, dott. Giovanni Piccolo, la vedova del prof.  Mondello, sig.ra Rosalia Nolfo .

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close