Anto DG

C. d’Orlando: Antonio Puglisi nuovo direttore generale dell’Orlandina Calcio

Anto DG

Antonio Puglisi è il nuovo direttore generale dell’Orlandina Calcio. A dare l’ufficialità di una notizia che da qualche giorno era nell’aria è stata la stessa società paladina con un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale.

«Eravamo alla ricerca di un uomo dalle spiccate capacità comunicative e dal grande carisma – spiega il presidente Massimo Romagnoli – e Antonio corrisponde perfettamente all’identikit; ha tutte le qualità che servono per assumere questo ruolo dirigenziale all’interno dell’Orlandina Calcio».

Antonio Puglisi, giornalista professionista e direttore responsabile di questa testata giornalistica, si è detto molto contento della possibilità che la compagine orlandina gli ha concesso e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura: «Al presidente Massimo Romagnoli mi lega una profonda amicizia iniziata in giovanissima età. Quando mi ha chiesto di collaborare con lui, ho accettato con piacere l´incarico. Sono certo che la società stia creando le premesse per una organizzazione molto efficiente con persone di sicura affidabilità. Con l´impegno di tutti saremo in grado di raggiungere gli obiettivi fissati dalla società».

Orlandina Calcio

L’Orlandina ha inoltre comunicato di aver affidato il ruolo di addetto stampa al giornalista pubblicista Simone Fogliani. Francesco Schiariti, giovane da tempo vicino alla squadra biancazzurra, è stato invece nominato responsabile del magazzino.

La formazione paladina, dopo aver confermato l’allenatore della promozione Giuseppe Raffaele e il ds Marco Cirillo, è dunque già attivissima per preparare al meglio la nuova stagione. L’organigramma societario è in via di definizione completa mentre si attendono a breve news per quel che riguarda la rosa che affronterà il campionato di Serie D. Si spera che l’Orlandina Calcio possa avere un seguito di pubblico più corposo rispetto al passato, grazie anche alla grande programmazione che la società sta dimostrando di possedere e al buon lavoro che in questi ultimi mesi è già stato svolto dalla dirigenza biancazzurra.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close