Spazzatura-Cerignola-1

Sant’Agata M.llo: AtoMe1, sciopero lavoratori, Dir. Gen. Corpina ”nostro impegno tutelare i loro interessi”

Spazzatura-Cerignola-1

Come già preannunciato i lavoratori dell’AtoMe1 hanno iniziato oggi lo sciopero che si protrarrà anche nella giornata di domani. Ovviamente la spazzatura ha già invaso marciapiedi e strade.

Per capire meglio e far il punto della situazione ci siamo recati presso la sede dell’AtoMe1 ed abbiamo fermato ai nostri microfoni il Direttore Generale, dott.ssa,  Sandra Corpina (nella foto in basso), la quale ci ha rilasciato la seguente dichiarazione.

969896_169968989838079_757205062_n

Ai lavoratori  abbiamo comunicato che le somme relative alle anticipazioni dei quattro comuni (Capo d’Orlando, Caprileone, Torrenova e Mistretta) sono quasi arrivate nelle casse dell’Ato. Quasi perché sono arrivate nelle casse dei comuni, il tempo materiale che questi effettuino i bonifici nelle casse dell’Ato”.

I Sindacati ed i lavoratori, oggi,  – prosegue la dott.ssa Corpina – hanno chiesto che si adottino tutte le procedure necessarie per tutelare le loro legittime aspettative, al tal fine l’Ato si è impegnata a verificare le procedure più idonee e chiaramente legalmente fattibili affinchè i lavoratori possano essere garanti”.

Abbiamo, inoltre, riconvocato, – conclude il Direttore Generale -, le organizzazioni sindacali, per giovedì prossimo alle 15,30 dove consegneremo loro la situazione DARE-AVERE con le ditte che si occupano del ciclo di raccolta di rifiuti”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close