IMG_1155

C. d’Orlando: Patrizio Calà e company ai vertici nazionali

IMG_1155
Non conosce ormai limiti la White Tiger di Capo d’Orlando. Ultimo appuntamento stagionale a livello nazionale quello che si è svolto il 18 e 19 maggio scorsi in provincia di Frosinone. “La coppa del presidente” era anche valida per staccare gli ultimi tagliandi disponibili per le convocazioni della Nazionale Italiana in vista degli europei in Polonia per i cadetti e juniores e quelli in Turchia per i senior.

IMG_1158

Un appuntamento dunque fondamentale che può valere un’intera stagione e la formazione capitanata dall’orlandino Patrizio Calà non ha fallito, anzi, ha migliorato i piazzamenti facendo piazza pulita del gradino più alto del podio in varie specialità.

IMG_1157

Alessandro Mancari si è classificato al primo posto nella categoria Semi Contact, sino a 28 kg. Vittoria finale anche per Chiara Ferrarotto nella Kick Light, sino a 50 kg.

IMG_1160

Primo posto finale anche per Leandro Causerano nella categoria Kick Light sino a 63 kg., Ruben Borrello nella Light Contact sino a 74 kg e Patrizio Calà sempre nella Light Contack Senior.

IMG_1159

 

IMG_1154

Sempre più sul tetto dello stivale la White Tiger di Capo d’Orlando. Gli atleti paladini, infatti, saranno con ogni probabilità tutti convocati in nazionale per l’esperienza europea che si prospetta ricca di soddisfazioni per i colori azzurri.

IMG_1156

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close