TUTTO PRONTO PER LA NOTTE DEL SORRISO


E’ stata posizionata quest’oggi (venerdì 16) la barca “Eolo 590 open” davanti al palazzo municipale. L’imbarcazione, lunga appunto 5,90 mt e larga  2 metri e mezzo, verrà estratta nel corso della “notte del sorriso” che si svolgerà tra il 17 e il 18 settembre intorno alle 3. Come la scorsa edizione, la mostra davanti al Comune del primo premio in palio, di fatto, chiude i preparativi dell’importante evento.

La barca in palio esposta davanti al Comune

A vederla esposta la barca fa di certo la sua stupenda impressione. Un modello tra i più venduti della categoria e che vale circa 10mila euro. Niente male dunque per il fortunato che riuscirà ad accaparrarsi l’ambito premio. Per avere il braccialetto sarà sufficiente spendere, sabato 17, un minimo di € 5,00 in un negozio di Capo d’Orlando e consegnare il relativo scontrino. Il braccialetto numerato verrà applicato dal personale comunale e non dovrà essere rimosso, manomesso o sostituito, fino ad avvenuto sorteggio. Il ritiro potrà avvenire dalle ore 20.00 di sabato 17 settembre e fino ad esaurimento (ne sono stati stampati 20.000), nei cinque punti accoglienza che saranno così posizionati:
via Piave, zona negozio Papiro – telefonia Tre;
Piazza Duca Degli Abruzzi, zona Banca Popolare di Ragusa;
Chiesa Cristo Re;
via Crispi angolo Piave;
via Crispi angolo via Amendola.

La barca in palio esposta davanti al Comune

Le postazioni dove si esibiranno gli artisti invitati all’evento saranno Piazza Matteotti; Via Vittorio Veneto, zona Piazza Duca degli Abruzzi (angolo via Trieste); Isola Pedonale, davanti all’ex Cafè del Corso; Via Roma, di fronte scuole Elementari. Tutto pronto dunque per l’inizio della tanto attesa “Notte del Sorriso”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close