carlo

S.Agata M.llo: è morto il dott. Carlo Saggio, tantissimi i messaggi di cordoglio

carlo

Un’intera cittadinanza e non solo è rimasta incredula quando ha appreso la notizia della scomparsa del dott. Carlo Saggio, stimato ginecologo.

Dopo aver contributo con la sua specializzazione medica, la ginecologia, alla nascita di tanti e tanti bambini, presso gli ospedali di  S.Agata e Patti, nel 2006 ha lasciato la professione.

Abbiamo sentito oggi, la moglie Palmira, la quale ci ha descritto tra le lacrime il dott. Saggio “un uomo sensibile, stimato da tutti, professionale, legato al suo lavoro, amante dei bambini”.

536512_4551824045938_113567132_n

Nel 2007  il dott. Carlo si ammala; da quell’anno “inizia il suo lungo calvario”, come dice la moglie Palmira, che si è concluso nelle prime ore di sabato 19 scorso.

Tanti i gesti di affetto, di vicinanza, di cordoglio, nei confronti della moglie e di Alessandra, la figlia. Tanti i colleghi medici che sono andati, per un ultimo saluto, nella sua residenza ad Apesana.

I funerali avranno luogo, oggi, alle ore 16.00, presso la Chiesa Madre di Sant’Agata M.llo.

Il Direttore Responsabile, Antonio Puglisi, la redazione e lo Staff tutto di 98zero rivolge ai familiari le più sentite condoglianze.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close