1

Sant’Agata M.llo: presentata la lista “Per Sant’Agata-Caiola Sindaco”

1

Penultimo appuntamento, per le presentazioni ufficiali delle liste a sostegno della candidatura a sindaco dell’avv. Benedetto Caiola; ieri sera è stato il turno della lista “Per Sant’Agata-Caiola Sindaco”, coordinata dall’architetto Pippo Gumina.

All’interno della lista alcuni nomi che “si nutrono di politica” da tempo come Calogero Pedalà, vice-sindaco e assessore già dal 2004, i consiglieri uscenti, Domenico Barbuzza e Giuseppe Pappalardo.

2

Dopo il saluto iniziale, da parte del coordinatore Gumina, particolarmente emozionante e denso di significati personali e politici l’intervento di Calogero Pedalà che ha rilanciato “il progetto politico avviato nel 2004 e del quale ancora ci sono tanti punti da sviluppare e a cui mirare con fiducia e ottimismo per il quinquennio successivo“.

Intervenuti anche uno dei due assessori designati, il dott. Pippo Miano e le giovani candidate, Francesca Alascia (figlio del noto esponente politico locale), Rosita Scianò, avvocati entrambi e Rosaria Aliquò, dipendente pubblica.

4

In conclusione, come tradizione, il discorso del candidato avv. Bendetto Caiola il quale si è soffermato “sull’appartenenza alla comunità, sull’entusiasmo di appartenere a quest’ultima, sulla voglia di esserci ed essere protagonisti del nostro tempo e del nostro futuro”. L’avvocato Caiola ha, inoltre, esposto  alcuni punti del suo programma elettorale che verrà reso noto integralmente nella grande convention della coalizione in programma, domani, domenica 19, alle ore 18.00, presso il Cineteatro “Aurora”.

Ecco i candidati della lista “PER SANT’AGATA-CAIOLA SINDACO”:(coordinatore: Giuseppe Gumina)

ALASCIA FRANCESCA

ALIQUO’ ROSALIA

BARBUZZA DOMENICO detto MIMMO

BRUNO ANNIBALE JESSICA

CARBONE PAOLA

FRUSTERI FORTUNATA

LA ROSA AGATINA

MENEGHINI ILENIA

MONACHINO ANTONIO

PAPPALARDO GIUSEPPE

PEDALA’ CALOGERO

PROTO IONUT

SCAGLIONE BENEDETTA

SQUADRITO GRETA OLGA

TOMASI SCIANO’ ROSA detta SCIANO’ ROSITA

VILLA ANTONINO detto NINO

LORELLO LEONARDO

CICERO GIUSEPPE

SIRNI VINCENZO

LO BALBO MARIA ROSA SOFIA

3

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close