DSC_0550

Sant’Agata M.llo: presentata la lista “Continuità e sviluppo” a sostegno del candidato Caiola

DSC_0550

E’stata presentata, ieri, presso la sede elettorale sita nel complesso “Agorà”, la lista “Continuità e sviluppo” coordina dal dott. Adrea Barone, già assessore allo sport, cultura turismo e spettacolo nel primo mandato Mancuso ( 2004), e presidente del consiglio comunale nel secondo mandato (2009).

Il dott. Barone, imprenditore “prestato alla politica”, si è sempre distinto per l’abnegazione e la partecipazione disinteressata e attiva alla vita sociale e politica della città. Confermato il simbolo e il nome storici della lista.

DSC_0533

Unitamente ad Andrea Barone, figura in lista anche un altro esponente della storica coalizione, il consigliere comunale di maggioranza (dal 2009), dott. Salvatore D’Angelo.

Focalizzata l’attenzione, nell’intervento iniziale, del dott. Barone, sulla coesione e l’interlocuzione aperta da questa coalizione rispetto a un percorso amministrativo condotto con evidente successo, negli anni precedenti, grazie al credito acquisito presso le Istituzioni che ha permesso a Sant’Agata di essere considerata come punto di riferimento dei Nebrodi.

Ad intervenire, anche l’ufficiale in pensione della Guardia di Finanza, nonché atleta affermato, Riccardo Curasì,  socio della Società Sportiva santagatese “Atletica Nebrodi” che in un brevissimo intervento ha ringraziato Barone per la disponibilità e per la chiarezza del progetto politico. Fra i giovani,  gli interventi degli avvocati Laura Reitano, Pietro Rifici, Daniele Corrao.

Anche in questo caso, come per tutte le altre quattro liste della coalizione, moltissimi giovani, uomini e donne alla loro prima esperienza, che hanno deciso di sposare in toto il progetto politico.

Prima di chiudere i lavori, l’intervento del consigliere comunale uscente Salvatore D’Angelo che ha puntato l’attenzione sulla “solidarietà che deve essere il leitmotiv dell’impegno politico di tutti” e, da medico, ha promesso il mantenimento della soglia di attenzione sul futuro del nosocomio santagatese.

Il candidato sindaco Benedetto Caiola ha chiuso i lavori della serata alla presenza degli assessori designati Elisa Gumina e Pippo Miano.

DSC_0556

Ecco la lista completa, “CONTINUITA’ E SVILUPPO”, a sostegno del candidato, avv. Bendetto Caiola:

D’Angelo Salvatore, Reitano Laura, Curasi’ Riccardo Gaetano, Corrao Daniele, Aiello Laura, Battaglia Franca Laura, Billone Sara Veronica, Calco’ Nancy Angelica, Carcione Maria Rita, Curro’ Andrea, Di Mirto Santina, Frusteri Teresa, Giuffrida Daniele Vito, Pellizzeri Franco, Piscitello Stefania, Princiotta Donatella, Provenzale Anna Maria, Rifici Pietro, Scarpaci Antonino, Barone Andrea Maria.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close