uniti1

Sant’Agata M.llo: presentata la Lista “Uniti per Sant’Agata – Caiola Sindaco”

uniti1
Presentata ufficialmente, ieri, presso la sede elettorale sita nel complesso “Agorà”, alla presenza dei venti candidati, la lista “Uniti per Sant’Agata – Caiola Sindaco” .

L’intervento introduttivo è stato affidato al coordinatore, Massimiliano Fabio il quale  ha spiegato le linee guida che hanno ispirato la composizione della lista dove trovano collocazione “giovani, uomini e donne, imprenditori e professionisti attenti e partecipi alla vita politica della città sebbene per quasi tutti loro è la prima esperienza nella politica attiva, quindi la prima da candidati”.

L’unico dei venti cittadini che ha già pregresse esperienze politiche, avendo rivestito la carica di consigliere comunale e di assessore già dalla fine degli anni ’80 , è il sig. Pippo Vitale.

Hanno trovato spazio gli interventi brevi ma mirati, ciascuno per le proprie competenze e aspirazioni, di alcuni dei candidati nei quali era visibile l’emozione per la prestigiosa vetrina.
sasa1
Questa la lista con tutti i nomi dei candidati:
Artino Daniela
Brigandì Sebastiano
De Luca Salvatore
Fallo Michele Carmelo
Fazio Valeria
Fisicaro Carmelina
Gumina Elisa
Lazzara Susanna
Leggio Giuseppe
Liotta Maria Paola
Mancuso Roberto
Natoli Carmelina
Pintaudi Lusy
Pratofiorito Biagio
Profeta Rosa
Sanna Salvatore
Scaffidi Fonte Francesca
Silla Lorenza
Sirna Giuseppe
Vitale Pippo
A conclusione il candidato sindaco, Benedetto Caiola ha ringraziato la squadra dei candidati per la loro disponibilità, “auspicando un successo in termini personali e di coalizione, confortato dall’entusiasmo che la campagna elettorale sta pervadendo la comunità santagatese tutta e precipuamente i cittadini candidati“.
sasa
uniti
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close