newgeneration_volley

C. d’Orlando: la New Generation Volley vince anche la seconda ed è prima in classifica

newgeneration_volley

Le ragazze della New Generation Volley di Capo d’Orlando, dopo il successo in quel di Milazzo nella prima giornata di campionato di 3a divisione, hanno centrato la seconda vittoria consecutiva in trasferta a San Giorgio di Gioiosa Marea.

Grazie ad un’ottima precisione in attacco ma soprattutto alla grande determinazione di squadra, la New Genaration di coach Valmi Fontanot ha conquistato altri tre punti portandosi così in testa al proprio girone.
Le giovani orlandine stanno trovando il giusto amalgama e sono riuscite ad esprimere un gioco molto più lineare rispetto alla partita d’esordio.

La giovanissima palleggiatrice Chiara Sidoti ha servito ottimi palloni alle attaccanti Emanuela Buono e Lorena Silla (35 punti in totale), dando il la alla vittoria finale. Buona anche la prestazione di Simona Sidoti, di Samantha Mercado, del libero Nadia Calandra e delle centrali Carlotta Lo Presti e Noemi Serio, che hanno messo in difficoltà la retroguardia avversaria.
Buono anche l’apporto delle orlandine Giulia Muscarà, Sofia Triscari, Chiara Schiariti e Alessia Puglisi, che non si sono fatte trovare impreparate quando coach Fontanot ha avuto bisogno di loro sul parquet.

Grande l’entusiasmo all’interno del gruppo, che dovrà trasformarsi in energia in vista della terza trasferta in quel di Barcellona, una delle città più rinomate a livello regionale, con un vivaio stracolmo di ragazze che faranno di tutto per sbarrare la corsa delle orlandine (il Barcellona ’95 in questa stagione sportiva ha partecipato al Campionato Nazionale di B e a diversi campionati regionali).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close