UPEA: PRESENTATO PERDICHIZZI


Presentato questo pomeriggio nella sala stampa del Pala Fantozzi il nuovo coach dell’Upea Orlandina Basket Giovanni Perdichizzi.
“Giovanni è qui per vincere – ha dichiarato il presidente Enzo Sindoni – è stato il mio primo pensiero dopo le inaspettate dimissioni di coach Condello”.
“Trovo una squadra che non ho costruito io – dichiara coach Perdichizzi – come mi è già successo a Brindisi, dove ho concluso la stagione con la promozione in LegaDue. Di sicuro non è una squadra a cui manca l’atletismo, ma necessito ancora di qualche altro test per capire bene i giovani che non conosco, e il torneo Sant’Ambrogio sarà un’ottima occasione. L’idea è quella di sfruttare al meglio le qualità dei giocatori, la DNA è un campionato molto giovane, per avere un ottimo risultato bisogna che gli under crescano in fretta e si adattino ai ritmi della categoria”.
Grande entusiasmo tra i componenti della società. “Sono contento di tornare in Sicilia – continua Perdichizzi – l’obiettivo è quello di tornare là dove eravamo e per farlo bisognerà scendere in campo pensando solo a vincere partita per partita”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close