Festa 7

Capri Leone: le foto della festa “eccellente” dell’USD Rocca

Festa 7

Grande festa a Rocca di Capri Leone dopo la storica promozione in Eccellenza. Battendo ai rigori il Canicattì, la squadra di mister Vicario ha centrato un obiettivo da molti ritenuto impossibile all’inizio di questa annata sportiva. In piazza ha parlato il sindaco Grasso, che ha speso parole d’elogio per tutti i membri della società calcistica. Poi è stata festa grande con caroselli e bandiere al vento per tutto il paese e sul terreno di gioco del nuovo “Comunale”.

Festa

 

Festa 1

 

Festa 3

 

Festa 4

Tanti cori sono stati rivolti all’artefice di questo successo, il mister Calogero Vicario, e ai due ragazzi che, in barba alla giovane età, si sono rivelati decisivi nell’ultima sfida dell’anno contro il Calcio Canicattì, Tonino Fazio e Simone Smeriglia.

Festa 5

 

Festa 6

 

Festa 8

 

Festa 9

Qualche giocatore del Rocca ha anche deciso di fare un tuffo nella fontana, prima di dedicarsi ai festeggiamenti in piena regola, con mister Vicario portato in trionfo.

Festa 10

 

Festa 11

 

Festa 12

Complimenti dunque all’USD Rocca di Capri Leone che per la prima volta nella sue trentennale storia accede alla massima espressione del calcio regionale siciliano, l’Eccellenza.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close