pizza piazza 021

Capo d’Orlando: grande successo 1°edizione “pizza in piazza”. Il video del pizzaiolo acrobatico più famoso al mondo

pizza piazza 021
Serata all’insegna dell’allegria venerdì scorso nella piazza della contrada Torrente Forno a Capo d’Orlando. Si è svolta infatti in occasione dei 10 anni di attività del ristorante pizzeria “Il Torrente” di Giuseppe Conti, in collaborazione con il “Met-Art Cafè” di Rosario Russo, la prima edizione di “pizza in piazza” svoltasi nella piazzetta antistante le scuole medie.

Per festeggiare i  due locali hanno offerto rispettivamente pizza margherita e birra a 5 euro, cocktails e crêpes , il tutto accompagnato da esibizioni di musica live con la band Stazione Sud (Alessio Buscemi voce e chitarra, Giorgio Marano batteria e Gabriele Caroniti basso) con splendidi arrangiamenti di musica contemporeanea, djs che si sono alternati con tracce da discoteca dopo la mezzanotte, e dalle spettacolari performances del più bravo pizzaiolo acrobatico d’Italia, Pasqualino Barbasso, originario di Cammarata (Ag). Clicca qui per vedere il video delle sue acrobazie. Famoso in tutto il mondo da Dubai a Hong Kong, Barbasso ha girato diversi continenti mostrando l’arte del pizzaiolo e su youtube è possibile vedere anche lo spot che ha fatto con la Suzuki per la moto SlingShot+. L’affluenza è stata davvero notevole e le persone sono rimaste entusiaste dell’iniziativa che è stata patrocinata dal comune orlandino che ha messo a disposizione stands, tavoli e panche per l’accoglienza. Presente l’assessore al Turismo Rosario Milone che ha ringraziato i presenti e i proprietari delle due attività ristorative  per l’ottima riuscita della manifestazione.

pizza piazza 01

Le idee da parte delle attività commerciali ci sono, la partecipazione e il feedback positivo da parte dei cittadini pure, la speranza è che queste iniziative continuino nel tempo, soprattutto in estate, per dare nuova luce e prospettiva al turismo locale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close