AMICHEVOLE SANTANGIOLESE MESSINA 035

Sant’Angelo di Brolo: amichevole fra l’A.C.R. Messina e l’A.S.D. Santangiolese

AMICHEVOLE SANTANGIOLESE MESSINA 035

E’ stato davvero un pomeriggio di sport, di quello sano, divertente, quello vissuto al ”Riccardo Caldarera” di Sant’Angelo di Brolo, teatro dell’amichevole tra la formazione locale della A.S.D. Santangiolese ed l’A.C.R. Messina.

La partita è terminata sul punteggio di 4-0 per i giallorossi, con reti di Corona e Parachì nel primo tempo e Romano e Ganje, elemento in prova, nella ripresa. Tra i protagonisti anche Mangini, che subentrato a Cuda, è stato in grado, anche, di respingere un rigore agli avversari.

ingresso in campo

Il match è stato, soprattutto, una piacevole occasione per celebrare: sia la promozione nei professionisti dell’A.C.R. Messina, che quella della squadra locale, vincitrice del campionato di Prima categoria.

AMICHEVOLE SANTANGIOLESE MESSINA 029

Questa la formazione dell’A.C.R. Messina (nella foto in alto insieme all’Ass. Palmeri), nella prima frazione: Cuda, Caldore, Caiazzo, Cucinotta, Quintoni, Parachì, Bucolo, Cicatiello, Savanarola, Corona, Cocuzza. Nel secondo tempo, spazio per Mangini, Di Stefano, Comegna, Guerriera, Costa Ferreira, Romano, Chiaria. Da segnalare anche l’ingresso in campo, tra le fila dei giallorossi, di due elementi in prova, il camerunense Ganje, classe ’86, centrocampista e del belga Bigen, ’92, attaccante.

AMICHEVOLE SANTANGIOLESE MESSINA 039

Per la l’A.S.D. Santangiolese (nella foto in alto insieme al presidente Spinella ed al vice Rigenerati), il mister Francesco Palmeri ha invece scelto dal primo minuto: Lamonica, Manzo, Pintaudi T., Princiotto, Palmeri, Pintaudi F., Caruso, Spinella, Gaglio, Pintaudi S., Vitanza. Nella ripresa, sono entrati in campo Palazzolo, Di Giorgio, Palmeri M., Cortolillo, Siragusano, Laurà, Pizzuto.

AMICHEVOLE SANTANGIOLESE MESSINA 036

L’ass. allo sport, tursimo e spettacolo, Pippo Palmeri, al termine della partita, ha omaggiato la squadra dell’A.C.R. Messina con una targa ricordo; insieme con lui, il Presidente del Consiglio, Franco Cortollilo, il presidente dell’A.S.D. Santangiolese, dott. Mario Spinella ed il vice, Giuseppe Rigenerati.

AMICHEVOLE SANTANGIOLESE MESSINA 042

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close