salvatore buzzanca

Montagnareale: l’ing. Salvatore Buzzanca candidato a sindaco

salvatore buzzanca

È stata la spinta propositiva della componente giovanile, che caratterizza il gruppo,  a far raggiungere un accordo programmatico in vista delle prossime elezioni amministrative del comune di Montagnareale. Dopo un’ attenta analisi politica, è stato, infatti, formalizzato un programma a sostegno della candidatura a primo cittadino dell’ing. Salvatore Buzzanca, un volto nuovo e fuori dagli schemi politici tradizionali.

L’ing. Buzzanca, 39 anni, stimato ed apprezzato professionista del luogo, rappresenta quel cambiamento che è la base del nuovo gruppo politico. Consulente tecnico, progettista e direttore di numerose opere, l’ing. Buzzanca si propone alla guida di una nuova compagine, con l’impegno di guidare il paese in un delicato momento economico e sociale. L’ing. Buzzanca è molto conosciuto in paese anche perché figlio del comandante di Polizia Municipale, recentemente scomparso e della maestra in pensione Beniamina Caiezza.

I gruppi si presenteranno con il nome ed il simbolo di “Rinnovamento e Futuro”, nato da una idea dei giovani del luogo nei mesi scorsi e che ha dato un nuovo smalto al confronto politico.

Nei prossimi giorni verrà presentata la lista al completo nonché formalizzato nel dettaglio il programma elettorale che prevede soprattutto un rinnovamento nel modo di fare politica al fine di stimolare una rinascita culturale, sociale, economica e morale del paese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close