minutoli

C. d’Orlando: il Maresciallo Minutoli eletto presidente dell’ANC sezione locale

minutoli
Domenica 5 maggio è stato rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Capo d’Orlando.

Lo scrutinio finale ha eletto Presidente il maresciallo e Cavaliere della Repubblica Italiana  Giuseppe Minutoli (nella foto in alto il primo da sinistra), vice presidente Ant

  • onino Mazzone e consiglieri Salvatore Scafidi e

Calogero Barbuzza di Torrenova, Salvatore Scafidi, Benedetto Giordano e Angelo Calanna di Capo d’Orlando.

I componenti il Nuovo Consiglio direttivo, subito dopo la proclamazione, si sono riuniti ed hanno deliberato di nominare il Colonnello Salvatore Scafidi responsabile del settore cultura, rapporti con le Autorità ed organizzazione di cerimonie di particolare interesse, militari, civili, religiose e culturali. Antonino Marsiglia è stato invece nominato segretario della sezione orlandina mentre Antonio Di Maggio e Polpilio Papiro componenti dei revisori dei conti.

Alfiere è stato nominato Benedetto Giordano mentre la socia familiare Maria Francesca Emanuele sarà la responsabile dei rapporti con le  socie iscritte alla sezione, con le mogli, fidanzate e  dei soci effettivi, familiari e   simpatizzanti, nonché dei rapporti con i familiari  minori  dei soci tutti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close