DSCN0503

Sant’Agata M.llo: il candidato Sottile incontrerà, domani, l’Ass. “Giovani per S.Agata”

DSCN0503

C’è grande fermento, naturalmente, a S.Agata, in occasione delle Elezioni Amministrative del 09 e 10 giugno prossimo. Continuano, infatti, senza sosta i vari appuntamenti dei candidati allo scranno più alto di Piazza Crispi.

Attraverso un comunicato il dott. Carmelo Sottile «rende noto che, in ragione del ruolo assunto in questi anni nella vita cittadina con la realizzazione di manifestazioni e opere meritorie e di grande respiro, si svolgerà lunedì 6 maggio, alle ore 21.00, presso il nostro comitato elettorale l’incontro, già da settimane programmato, con l’associazione “Giovani per Sant’Agata” (nella foto in basso), al fine di discutere degli annosi ed irrisolti problemi legati alla mancanza di sedi deputate allo svolgimento delle attività delle realtà associative santagatesi, così come di diverse e interessanti proposte dalla stessa associazione approntate».

733844_4592030690963_869134526_n

«Si tratta del primo della serie di incontri programmati con le formazioni sociali, giovanili e non, presenti nella nostra città, la cui collaborazione e partecipazione all’amministrazione della cosa pubblica – sottolinea il candidato – risulta assolutamente ineludibile ed indefettibile».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close