IMG_7798

Tortorici: ritorna a casa Giuseppe Germanà il 20enne scomparso, oggi, per circa 12 ore

IMG_7798

Un’intera comunità in apprensione ed allo stesso tempo in azione per cercalo ma, per fortuna, tutto è finito bene. Giuseppe Germanà, 20enne, del quale non si avevano notizie dalle 6 di questa mattina, intorno alle 18.30, ha fatto rientro a casa, con la stessa tuta blu con la quale era uscito questa mattina, quasi incuriosito dal numero di gente che ha trovato nei pressi della sua abitazione.

Il giovane, secondo quanto riferito sia dalle forze dell’ordine, che dalle voci di paese, che come si sa corrono velocemente, soffriva di crisi depressive. “Nessuno pensava – dichiara un paesano – che Giuseppe poteva fare una cosa bel genere, chissà cosa gli è passato per la testa”. “Eravamo tutti in pensiero, tutti a cercarlo”, questa la voce unanime di una comunità che ora può trascorrere serenamente una giornata vissuta in trepidazione, ricerca e speranza.

Fiduciosa nel rientro del 20enne Giuseppe anche l’Amministrazione Comunale, “eravamo speranzosi – spiega il vicesindaco Rosario Contiguglia – quasi certi che Giuseppe fosse nascosto. La sua famiglia gli stava molto vicino in questo periodo in cui il ragazzo aveva delle difficoltà“.

Di questa vicenda – conclude il vice sindaco – rimane senz’altro la grande solidarietà dimostrata. Le ricerche di Giuseppe hanno coinvolto tutti. Un sentito ringraziamento ai miei concittadini“.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close