bevacqua

Naso: l’Azienda Forestale gestirà il bosco di Malò, il ringraziamento del presidente del consiglio Bevacqua

bevacqua

Il presidente del consiglio comunale di Naso Ivan Bevacqua tiene a ringraziare, con una nota, l’Azienda Regionale Foreste Demaniali, che si è impegnata nell’assunzione di 600 lavoratori forestali nella provincia di Messina, 5 dei quali saranno destinati alla gestione controllata del bosco di Malò, uno dei luoghi e dei patrimoni boschivi più belli e preziosi del territorio nebroideo.
L’Azienda Forestale gestirà infatti, dopo numerosi anni di abbandono, i circa 90 ettari di bosco coltivato in prevalenza a sughereto, prevedendo opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Di seguito la nota integrale di Bevacqua:
“Apprendo che sono state inviate agli uffici di collocamento le richieste di assunzione per i lavoratori forestali (circa 600 persone per la provincia di Messina), che saranno avviati in cantiere giorno 10 maggio. Apprendo inoltre, con grande soddisfazione, che 5 unità saranno destinate al recupero del bosco di Malò dando il via alla gestione controllata. Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda Forestale e tutti i protagonisti della vicenda che hanno fatto in modo che si potesse raggiungere quest’importante risultato per il nostro territorio.

Il presidente del consiglio comunale di Naso
Ivan Bevacqua”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close