Javier Zanetti (5)

Sant’Agata M.llo: il capitano Zanetti s’infortunia, annullata la manifestazione in programma domani

Javier Zanetti (5)

Una città tappezzata di manifesti; tutto era pronto per questo evento, unico, da molti atteso: la visita del capitano Zanetti. Ma da poco è giunto, da parte del coordinatore del comitato per l’ospitalità e l’accoglienza al capitano della Nazionale argentina, nonché della F.C. Inter, Javier Zanetti, sig. Vincenzo Fazio, un comunicato che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

Ecco il testo integrale del comunicato.

Siamo spiacenti di comunicare che la prevista e ampiamente pubblicizzata visita del sig. Javier Zanetti a Sant’Agata Militello per rendere un saluto, con la sua prestigiosa presenza, a tutti i tifosi e appassionati sportivi in programma per domani lunedì 29 aprile, è stata annullata a causa del sopraggiunto e inatteso infortunio dell’atleta argentino che, per questo motivo, deve immediatamente rientrare a Milano”. 

“Data la straordinarietá della situazione prospettatasi solo poche ore fa – ergo assolutamente non prevedibile – questo comitato, attraverso le mie parole in questo comunicato ufficiale, si scusa con quanti erano in attesa di questo straordinario evento per il nostro hinterland rinnovando altresì l’impegno a recuperarlo alla prima data utile e compatibilmente con gli impegni del giocatore. A Javier Zanetti il più sincero augurio di una pronta guarigione”.

Che dire? A S.Agata e in tutto il comprensorio c’è grande delusione. Domani alle ore 11.00, al Castello Gallego, non ci sarà la presenza di  Zanetti e dei suoi numerosissimi tifosi. L’evento, lo ripetiamo, è stato annullato.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close