porto2

Salina: 51enne ritrovata morta sulla spiaggia, si presume che sia precipitata con l’auto da un molo

porto2

Tragico ed indimenticabile pomeriggio per l’isola di Salina. Intorno alle 16.00, infatti, in una delle spiagge adiacenti al porticciolo di Scalo Galera, Malfa (nella foto), è stato ritrovato il corpo senza vita di Rosaria Belfiore, 51 anni. Sono stati alcuni passanti ha fare questa terribile scoperta, gli stessi, hanno immediatamente avvisato i Carabinieri.

La donna probabilmente è finita fuori dal piccolo molo con la propria auto, in quanto sotto le acque è stata avvistata una sagoma di un autoveicolo che emetteva verso l’alto bolle di olio. In seguito, se questa versione venisse confermata, per una dinamica che è ancora tutta da stabilire, il corpo presumibilmente è stato spiaggiato dal forte vento di levante.

Giunti sul posto i Carabinieri della stazione di S. Marina Salina al comando del maresciallo Gimmi Stefani, seguiti da una motovedetta della Guardia Costiera, il corpo, dopo un primo esame medico, è stato rimosso in attesa delle autorizzazioni necessarie per attuare o meno l’autopsia. Sono quindi in corso ulteriori indagini.

La signora Rosaria lascia una figlia di 25 anni. L’intera comunità di Salina, è incredula e sgomenta.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close