comune

Sant’Agata M.llo: il dott. Liotta abbandona “capitan” Mancuso. Botta e risposta fra i due

comune

Certo che questa tornata elettorale non si fa mancare nulla! Ogni giorno arrivano notizie che lasciano, più o meno tutti, a bocca aperta.

Ma andiamo con ordine per capire la novità del giorno. Come si sa, la squadra capitanata dal Sen. Mancuso, venerdì prossimo, 26 Aprile, alle 19.00, alla sede del comitato elettorale (presso il Centro Commerciale Agorà) presenterà ufficialmente la coalizione a sostegno dell’Avv. Benedetto Caiola. Interverranno il “capitan”, Sen. Mancuso, i coordinatori delle liste, cittadini ed esponenti della società civile santagatese.

Proprio, oggi, giunge una nota, dai toni non molto pacati, da parte del dott. Corrado Liotta, assessore nella giunta Mancuso (2004-2009) e consigliere comunale uscente.

Non comprendo – afferma il dott. Liotta – il comportamento del senatore Bruno Mancuso che, giunto a Roma, non è più in grado di riconoscere il valore di alcuni uomini che per un decennio hanno amministrato al suo fianco, sostenendolo onestamente e senza riserve. Ancor più amareggiano però i tentativi di interferire nella vita privata e familiare delle persone, rischiando di compromettere rapporti ed equilibri”.

A questo punto e nonostante l’ingeneroso trattamento che mi è stato riservato – conclude il dott. Corrado Liotta – non mi pento di essere stato leale laddove invece ha sempre prevalso una più presunta che vera fedeltà”.

Non passa molto tempo che arriva puntuale la risposta del sen. Bruno Mancuso: “leggo incredulo le farneticazioni del dott. Corrado Liotta sul mio conto. Mi sono sempre distinto, nel mio agire politico, per rettitudine e lealtà. Sono assolutamente estraneo alle accuse che mi rivolge il dott. Liotta, che hanno il sapore della disperata ricerca di un alibi per giustificare un tradimento politico che era nell’aria da tempo”.

Un comportamento indegno e vile – conclude Mancuso  – da parte di chi ha lavorato al mio fianco per anni e che, meglio di altri, conosce la mia correttezza sul piano umano e politico

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close