FRONTE (3)

C. d’Orlando: Paese Parallelo festeggia il suo primo compleanno

FRONTE (3)
Sarà una giornata intensa quella che vivrà domani l’associazione Paese Parallelo nata proprio il 25 aprile del 2012. In Via Umberto, difronte Calogerino Disco Rosso, dalle 12.30 cominceranno infatti i festeggiamenti per salutare l’importante traguardo raggiunto. Si partirà con la raccolta delle firme a sostegno della petizione contro il “caro bolletta” del gas, che si concluderà, nel corso della manifestazione, con una eclatante azione/richiesta in favore dei cittadini.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 18,30 e fino alle 20,15, anche per consentire agli appassionati di raggiungere in tempo il Palafantozzi per il derby Orlandina vs/ Barcellona, l’associazione racconta le iniziative fatte e presenta quelle nuove, principalmente nelle ex periferie.

La parola anche ai cittadini e uno sguardo attento, quotidiano, critico e propositivo  ai temi attuali del governo locale, si legge nel comunicato stampa che annuncia, inoltre, una gradita sorpresa, prima dell’intervento finale di Salvatore Librizzi.

retro (2)

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close