WP_001763

Sant’Agata M.llo: l’Associazione Agorà aderisce alla raccolta fondi “Fiori d’Azzurro 2013”

WP_001763

Scendono di nuovo in campo i valorosissimi ragazzi dell’Ass. Agorà guidata dall’instancabile presidente, Andrea Sturniolo. Questa volta, Dorotea Attanasio, Chiara Sturniolo, Gaetano Cicirello, Giulia Trusso, Alessio Trusso, Giuseppe Ingrassia, Piersanti Parisi, Andrea Sturniolo, con la preziosa disponibilità e partecipazione del parroco della parrocchia S.Lucia, Padre Gaetano Franchina, nei giorni 20 e 21 scorsi, sono stati presenti a Sant’Agata Militello con un banchetto per raccogliere fondi a favore di “Telefono Azzurro”.

WP_001759

In pratica i ragazzi dell’Agorà hanno aderito alla Manifestazione nazionale di sensibilizzazione dal titolo “Fiori d’Azzurro” che ha coinvolto circa 2500 piazze italiane attraverso la distribuzione di piantine di “calancola” in confezione regalo nei colori di “Telefono Azzurro” e di palloncini colorati ai bambini.

WP_001758

Dal 1987  “Telefono Azzurro” promuove e supporta  progetti e attività per la promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, ed è impegnato nella prevenzione e nella cura delle situazioni di disagio anche mediante il coinvolgimento della comunità, affrontando i problemi dell’infanzia in un’ottica nazionale, europea e internazionale.

WP_001763

Ci siamo ritrovati insieme – commenta il presidente Sturniolo (nella foto accanto a padre Franchina) – per dare il nostro contributo al Telefono Azzurro che da anni, tutti lo sappiamo  si impegna per combattere ogni forma di violenza ed abuso nei confronti dei bambini”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close