cancellieri-giancarlo-grillo-beppe-

Sant’Agata M.llo: “nessun candidato del M5S in appoggio a Sottile” parola di Cancelleri

cancellieri-giancarlo-grillo-beppe-

Anche se ieri, durante la presentazione ufficiale del candidato a sindaco dott. Carmelo Sottile, si parlava della presenza del Movimento Cinque Stelle, anzi al tavolo insieme al candidato era seduto e poi ha preso la parola Marco Donato, ora giunge dal Movimento di Grillo questo comunicato a firma di Giancarlo Cancelleri.

“Il Movimento di Grillo diffida qualunque soggetto a voler utilizzare il simbolo in quanto non è stata accettata alcuna lista. In relazione alla notizia riportata da alcuni organi di stampa sulla costituzione di una lista del Movimento 5 Stelle a Sant’Agata di Militello (ME) in vista delle imminenti elezioni amministrative, il Movimento 5 Stelle Sicilia intende sottolineare che nello stesso comune del messinese nessuna certificazione per la costituzione di una lista del Movimento di Beppe Grillo è stata mai approvata dallo staff dello stesso soggetto politico”.

“Pertanto le notizie riguardanti il presunto sostegno da parte di M5S nei confronti di qualunque altro partito sono prive di fondamento, – precisa Cancelleri – così come prive di riscontro sono le annunciate candidature dei signori Marco Donato o Marcello Donato. Altrettanto mendaci sarebbero le dichiarazioni di candidatura di altri soggetti. A questo punto si diffidano i signori Donato e chiunque altro ad utilizzare il simbolo del Movimento 5 Stelle o simboli che ne richiamino forme e colori”.

“Chiunque dovesse contravvenire al rispetto di questa diffida – conclude Cancelleri – verrà segnalato allo Staff del blog Beppegrillo.it e sarà chiamato a risponderne nelle sedi demandate. Si ribadisce dunque che a Sant’Agata di Militello nessuna lista sarà presentata dal Movimento 5 Stelle che, come noto non appoggerà neanche nel comune messinese alcuna lista di altri soggetti politici”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close