white 01

C. d’Orlando: Patrizio Calà campione italiano. White Tiger sul tetto dello stivale

white 01
Risultati che confermano l’ottimo lavoro svolto in allenamento della White Tiger. Due gare nazionali praticamente dominate dalla scuola di Kick Boxing orlandina. A Vibo Valenzia la Coppa Italia con Patrizio Calà primo in due diverse categorie: Semi e Light.

Ma il gradino più alto del podio è stato conquistato anche da Chiara Ferrarotto nella categoria Kick Light, seconda invece nella Light, Leandro Causerano e Grabriele Trusso. Seconda piazza per la giovanissima promessa Alessandro Mancari (nella foto di seguito insieme a Fabrizio Calà).

white 02

Ma non è finita qui. Lo scorso 5 Aprile a Jesolo si è svolto il Campionato italiano di Kick Boxing e due i titoli conquistati dalla White Tiger. Chiara Ferrarotto nella categoria Kick Light e Patrizio Calà (nella foto di seguito sul podio più alto) si sono laureati campioni italiani. Buone le prestazioni anche di Ruben Borrello secondo classificato come Gabriele trusso e di Alessandro Mancari, terzo.

white 03

A fine maggio, a Roma, si decideranno le sorti di parecchi atleti della scuola White Tiger di Capo d’Orlando per la convocazione alla nazionale. Si svolgerà infatti la “Coppa del Presidente” e ci sono ottime chance per gli atleti orlandini di partecipare agli europei in Polonia vestendo la maglia azzurra. Certezza questa conquistata già da Patrizio Calà che in Turchia vestirà la maglia della nazionale italiana.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close