paese piraino

Gliaca di Piraino: aperto lo sportello provinciale dell’A.E.C.I

paese piraino
Nel Frazione di Gliaca di Piraino, è stato aperto lo sportello provinciale dell’ Associazione Europea Consumatori Indipendenti, un’organizzazione del tutto innovativa, che nasce con  l’intento di tutelare ed informare a 360° i cittadini consumatori.
Il gruppo lavoro dell’A.E.C.I  composto prevalentemente da avvocati e commercianti, metterà a servizio dell’utente la propria esperienza, ponendosi come obiettivo, l’educazione al consumo responsabile, critico e solidale. Oltre che alla realizzazione di attività culturali di formazione e informazione e la promozione  del volontariato come massima espressione di solidarietà e giustizia sociale.

Nella sede che si trova  in Via Nazionale n° 108, si può trovare assistenza e consulenza sui seguenti argomenti:
utenze e servizi domestici (telefono, acqua, gas ed energia elettrica); tariffe e qualita’ dei servizi;banche, assicurazioni, credito al consumo, usura; trasporti (ferrovie, aerei, autobus, ecc.); condominio e multiproprieta’ / locazioni; lavori artigianali (riparazioni, lavori domestici, tintorie, ecc.); incidenti domestici e sicurezza sui prodotti;acquisti fuori dai locali commerciali – televendite e vendite a distanza, concorsi e operazioni a premi, prezzi, saldi;
alimentazione e salute (frodi alimentari e commerciali);pubblicità ingannevole;
viaggi e turismo; contratti e clausole vessatorie; rifiuti e ambiente; farmaci e sanità; gestione infortunistica e tutela del lavoro; contenzioso tributario e fiscale; servizi per immigrati.

Potrete avere ulteriori informazioni chiamando al numero 0941/560938 o collegandovi direttamente al sito internet www.euroconsumatori.eu;

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close